Gossip e Tv

Emanuela Aureli, chi è il marito Sergio Di Folco: “Mi ha fatto ricredere”

Emanuela Aureli: il marito è Sergio Di Folco segretario nazionale del Sip dal 2017.

Il nome di Sergio Di Folco, oltre che in Polizia, è finito sulle cronache rosa per la sua storia d’amore con Emanuela Aureli, l’imitatrice più famosa della televisione, che il pubblico conosce per la sua meravigliosa carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i due ci sono sette anni di differenza, lei è più grande, ma questo non è mai stato un ostacolo per la loro storia. Emanuela e Sergio convolano a nozze nel 2015. Il loro sì è stato pronunciato nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, sei mesi dopo l’arrivo del figlio Giulio.

i Folco è riuscito a rapire il cuore di Emanuela, arrivando a sorprenderla al punto che la stessa Aureli ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù: “Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice”. Anche Sergio non ha mai nascosto il suo amore per la moglie. Nonostante la coppia sia molto riservata e viva la vita familiare cercando il più possibile di rimanere lontano dai riflettori, Sergio non manca di condividere su Instagram scatti di famiglia che lo ritraggono sorridente insieme alla consorte e al loro bellissimo Giulio.

Emanuela Aureli, chi è il marito Sergio Di Folco

Emanuela Aureli, il marito è Sergio Di Folco

Nato a Sora nel 1980, Sergio Di Folco ha conseguito la laurea in scienze politiche all’Università di Bari ed una in International Studies alla Link Campus University of Malta. E’ stato assessore comunitario e comunale nella città di Rocca D’Arce, dove risiede. Inoltre Di Folco anche un professore universitario presso la Niccolò Cusano, dove insegna un Master in Antiterrorismo Internazionale ed è stato Cavaliere di Merito del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio.

Emanuela Aureli aveva raccontato di aver incontrato in discoteca il marito Sergio Di Folco, al termine di una puntata di Tale & Quale Show. Una cara amica dell’attrice ed imitatrice ha colto l’occasione per presentarle un amico. L’incontro non era andato a buon fine e la Aureli nella stessa sera conosce Sergio Di Folco presente nel locale per una festa:

“Mio marito, che era lì ad una festa, si è avvicinato. Io ero stata sempre sfortunata in amore…Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice

Emanuela Aureli Sergio Di Folco, diventano marito e moglie nel 2015 e dalla loro unione l’anno successivo arriva Giulio primo ed unico figlio della coppia. Nonostante la differenza d’età (il marito dell’imitatrice è sette anni più giovane) l’amore tra i due procede a gonfie vele.

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button