Gossip e Tv

Emanuela Folliero, chi è l’ex marito Enrico Mellano

L’ex marito della conduttrice tv, nota anche come attrice e ormai ex annunciatrice televisiva, Emanuela Folliero, è Enrico Mellano: conosciamolo meglio.

Emanuela Folliero ed Enrico Mellano convolano a nozze nel 2007 e solo due anni dopo si separano, dopo aver dato alla luce il loro unico figlio Andrea, nel 2008, quando la Folliero aveva già 43 anni, amatissimo e legatissimo alla mamma Emanuela.
La coppia è comunque rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene di Andrea.

Emanuela Folliero, chi è l’ex marito Enrico Mellano

L’ex marito della conduttrice tv, nota anche come attrice e ormai ex annunciatrice televisiva, Emanuela Folliero, è Enrico Mellano

Enrico Mellano, l’uomo che ha portato all’altare la Folliero, ahimè ha una vita privata blindatissima e le informazioni su di lui sono scarse.
Sappiamo che è un imprenditore e tutto il resto è pare “top secret”.

Subito dopo la separazione dal marito Enrico Mellano, in un’intervista la showgirl ha dichiarato “Come si fa a pensare ad un nuovo amore con un figlio di due anni”.
Invece per Emanuela Folliero è arrivato un nuovo amore, un uomo che le ha fatto battere il cuore nuovamente.
Emanuela Folliero oggi quest’uomo l’ha sposato e si chiama Giuseppe Oricci.

Sono stati insieme nove anni prima di sposarsi, la Folliero lo ha raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, parlando di quanto sia innamorata di un uomo, anche lui come l’ex è un imprenditore rubandole il cuore proprio quando aveva smesso di credere nell’amore.
Giuseppe ed Emanuela si sono conosciuti già dieci anni fa, entrambi genitori con alle spalle una storia d’amore finita in divorzio.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button