Gossip e Tv

Giuseppe Oricci, chi è il marito di Emanuela Folliero: “Ho avuto un colpo di fulmine”

Giuseppe Oricci è il marito di Emanuela Folliero e i due si sono conosciuti nel 2008 e si sono sposati dopo 10 anni d’amore. Insieme formano una bellissima famiglia. Prima di conoscersi entrambi avevano avuto un figlio. Tra Emanuela e Giuseppe ci sono sei anni di differenza. Lei ora ha 55 anni d’età, lui 61. Ma che lavoro fa lui?

 Proprio la conduttrice ha rivelato, tempo fa, in un’intervista al settimanale Chi, alcuni dettagli sulla loro relazione. “Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… Avrò un super vestito, ovviamente scollato”, ha detto Emanuela Folliero. E ancora: “Quando l’ho conosciuto ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati”. Insomma, un colpo di fulmine, culminato poi con una storia d’amore, per adesso senza intoppi.

Giuseppe Oricci, chi è il marito di Emanuela Folliero

Giuseppe Oricci è un noto imprenditore italianosposato con la bellissima Emanuela Folliero. A differenza della moglie, lui non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama stare al centro dei riflettori. Proprio per questo della sua vita privata si hanno pochissime informazioni. Lui lavora molto, ma ama trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia.

Il matrimonio tra l’imprenditore e la conduttrice televisiva è avvenuto nel 2018. La cerimonia si è svolta in forma ristretta: erano presenti solo alcuni amici e parenti della coppia. Tra i due è stato amore a prima vista.

Seguici su Google News

Back to top button