
Sembra che il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sia in profonda crisi, a testimonianza di rumour ed indiscrezioni arrivate dal mondo de gossip che vedrebbero il principe accanto ad una nuova fidanzata.
Emanuele Filiberto, paparazzato con una nuova fidanzata?

L’ex giudice di “Amici” sarà tra gli ospiti della puntata domenicale di “Verissimo” in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Silvia Toffanin. Il matrimonio da sogno documentato sulle prime pagine della cronaca rosa nel 2003 con Clotilde Courau dal quale sono arrivate le figlie Vittoria (2003), seguita da Luisa (2006) sembra sia giunto ai capitoli finali. Il gossip arriva da Diva E Donna che hanno paparazzato il Principe a Los Angeles in dolcissima compagnia: insieme al 51enne appare una ragazza che lo abbraccia e bacia sulle labbra.
La giovane in questione sarebbe Nadia Lanfranconi, modella italiana che vive a Los Angeles con la grande passione per la musica. Comense classe 1981, ha iniziato a lavorare nel capoluogo lombardo per la Camel. Nel 2007 si trasferisce negli Stati Uniti. L’incontro tra i due risalirebbe al 2022 quando Filiberto era in California per l’inaugurazione del suo ristorante a Los Angeles, Prince Of Venice Restaurant. Nel passato della quarantaduenne una relazione con Mel Gibson. Quella con Mel stata una storia come tante, durata un paio di anni. In Italia ha fatto notizia, mentre qui non è uscito quasi niente, anche perché stavamo attenti nelle uscite.”Con la grande passione per la musica, ha raccontato ad Interviste Romane: “Rompevo le scatole ai miei, perché cantavo e facevo sempre casino. Ad un certo punto mia mamma mi ha iscritta allo Zecchino d’oro, per farmi stare zitta”
Seguici su Google News