Gossip e Tv

Emma Marrone e Stefano de Martino, perché si sono lasciati, la verità:”Io volevo sposarlo, lui no”

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembrava un racconto da favola. I due si sono conosciuti durante la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” e si sono innamorati, tra dediche e sguardi di complicità.

Una storia d’amore che sembrava perfetta, ma che invece è finita dopo poco tempo. Sono passati ormai alcuni anni da quel periodo in cui la coppia fece parlare di sé. Oggi i due hanno preso strade diverse e condotto carriere di successo

L’amore dei due ex allievi di “Amici” è durato due anni, periodo in cui si sono scambiati affetto e tenerezza. Tuttavia, dopo la bellissima storia, è arrivata la notizia della rottura. Una doccia fredda per i fan della coppia.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

I due hanno deciso di intraprendere strade diverse, anche se la bella Emma ha sempre dichiarato di non aver preso benissimo la rottura. La Marrone ha avuto grande successo in Italia come cantante, mentre Stefano si è affermato come ballerino e ora anche come conduttore.

Subito dopo la rottura tra i due, Stefano De Martino ha iniziato una nuova relazione, quella con la bellissima modella argentina Belen Rodriguez. In tanti hanno pensato che fosse stata proprio Belen il motivo della rottura tra Emma e De Martino, ma in realtà non è andata così.

Numerose fonti affermano infatti che il vero motivo della separazione tra Emma e Stefano sia stato la differenza di vedute tra i due. Indiscrezioni parlano, infatti, del desiderio di Emma di sposare Stefano, mentre il ballerino, ancora ventiduenne, non aveva le stesse intenzioni.

In quel difficile momento la cantante scelse la via del silenzio, rifiutandosi di rilasciare interviste sull’argomento e concentrandosi esclusivamente alla musica. Ed ancora oggi non ha mai nominato la rivale in amore come causa della fine della sua storia d’amore. I rapporti fra Emma e il suo ex fidanzato oggi sono sereni e distesi, tanto che la cantante riesce persino a fare dell’ironia sulla loro love story, ma quello tsunami, cosi come l’ha chiamato lei, non l’ha mai dimenticato.

Seguici su facebook

Back to top button