Attualità

Enel Energia fornisce “OneFree”, scopri come ottenere 3 ore gratis

Per l’Emergenza Coronavirus si stanno muovendo in tanti per aiutare le tante famiglie, l’ultima novità riguarda proprio l’energia elettrica. Dopo un periodo di quarantena, il rischio per tutti potrebbe essere quello di ricevere una bolletta super salata. Per questo motivo Enel Energia con la sua nuova offerta ha deciso di regalare dell’energia gratis a chiunque sia interessato.

Come si attiva la promozione di Enel

Attivabile esclusivamente da chi, a casa, conta un contatore di ultima generazione, tale piano è stato denominato “Ore Free”.

Completamente personalizzabile, il periodo di tre ore con cui Enel Energia ha deciso di alleggerire le bollette dei cittadini è molto interessante, ma soprattutto versatile. Stando a quanto dichiarato dal sito ufficiale del fornitore Enel.it, infatti, ogni utente sarà investito di un potere molto importante ossia modificare a proprio piacimento quando il periodo avrà inizio, ogni giorno e con un limite di 15 minuti prima dell’inizio dello stesso.

Come si può usufruire del servizio? Attraverso l’applicazione, la quale consentirà di ottenere anche dei resoconti giornalieri e dei monitoraggi sul proprio uso energetico così da prendere le proprie decisioni con saggezza e cognizione di causa.

Per quanto riguarda il consumo effettuato nelle restanti ore delle giornata, invece, Enel applicherà ai suoi clienti un prezzo bloccato per 12 mesi.

Back to top button