Gossip e Tv

Enrica Bonaccorti, la conduttrice televisiva ed ex di Renato Zero

Enrica Bonaccorti è nata a Savona il 18 Novembre del 1949. Una carriera da far invidia nel mondo dello spettacolo, dalla conduzione televisiva, conduzione radio e creazione di brani musicali. Nel 1978 arriva il suo primo esordio alla Rai e negli anni 80 arriva la conduzione del programma Italia sera e Pronto, chi gioca?. Nel 1991 conduce la prima trasmissione di Mediaset: Non è la Rai.

Vita privata di Enrica Bonaccorti

Enrica è un volto noto anche per esser stata la compagna del famoso cantante Renato Zero. I due si sono voluti molto bene ed è proprio lei a raccontarlo:

“Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini e vestita da grande cercavo occasioni per farlo esibire. Ho riconosciuto e amato il suo talento da subito”

Continuando:

“Con Renato avevamo deciso addirittura di sposarci, dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si è riaccasato, io con quello che sarebbe diventato mio marito. Lui, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. «La conosco?», gli chiesi. E lui: «Lo conosci». Sono stati insieme vent’anni, mentre io, con mio marito, meno di due”.

E ancora:

“Brividi ne abbiamo provato tanti e anche oggi c’è elettricità fra noi due. Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere. Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti, i miei e suoi”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: LettoQuotidiano.it

Back to top button