Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuto, in collegamento Skype da San Felice Circeo, Enrico Brignano. Lunedì 1 giugno andrà in onda su Raidue uno spettacolo che vedrà come protagonista il famoso comico romano. Tutto casa e teatro è andato in scena a fine 2019 all’ex “Palalottomatica” di Roma. Enrico Brignano dopo aver ricordato il padre Nino morto a 78 anni, nel 2011, ha raccontato che il giorno dopo la scomparsa è salito sul palco di Termoli anche se non è stato facile. Ecco le sue parole:

“Il 14 agosto di quell’anno il mondo è diventato tutto grigio ed io il 15 avevo lo spettacolo a Termoli e siccome ricordavo che anche mio padre fu costretto ad aprire alla bottega, ho immagino lo spettacolo come una bottega e non volevo creare un lutto nel lutto e mi sono fatto forza”.

Enrico Brignano,immagine web
Enrico Brignano,immagine web

L’allegria di Enrico Brignano

Mara confessa ad Enrico che in questo periodo la sua allegria serve come il pane. Nel frattempo Enrico è raggiunto dalla moglie Flora Canto che come il marito ha strappato un sorriso al pubblico con l’esilarante imitazione di un influencer. Mara riguardo allo spettacolo che andrà in onda domani sera su raidue ha affermato:

Me lo guarderò domani sera perchè abbiamo bisogno di ritirarci un po’ su, questo pandemia da un punto di vista psicologico ci ha reso tutti un po’ vulnerabili fragili e faremo fatica a ritornare come prima.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA