Gossip e TV

Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: “Ci conosciamo da sempre”

Enrico Papi, la moglie è Raffaella Schifino: dalla loro unione sono arrivati i figli Rebecca (2000) e Jacopo (2008). Stasera vedremo il conduttore al timone della nuova edizione di “Scherzi A Parte“, a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Donna riservata e lontana dai riflettori, Raffaella Schifino è apparsa sporadicamente in alcuni scatti insieme al marito e sul piccolo schermo sul finire degli anni Novanta quando Enrico Papi stava costruendo la sua strada nel mondo televisivo. Con la storica fidanzata divenuta poi moglie dal 1998, dopo la nascita del secondogenito Jacopo, Papi ha deciso di trasferirsi a Miami. La famiglia del conduttore ha vissuto in Florida fino all’arrivo dell’urgano Irma nel 2017, quando è rimasta coinvolta nella tragedia ambientale.

Raffaella ed Enrico si conoscono da tantissimo tempo. Ancora prima di sposarsi infatti i due erano fidanzati da diverso tempo. La moglie di Papi non ha dei profili social ufficiali e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su di lei. Addirittura non compare, quasi mai, nelle fotografie pubblicate proprio dal marito. Tra i testimoni del loro matrimonio vi è anche Maurizio Costanzo.

Enrico Papi, la moglie Raffaella Schifino e l’uragano Irma

Il nuovo volto di “Scherzi A Parte” aveva raccontato in un’intervista:

In quell’inferno la tensione era tanta….E’ stato massacrante ma anche dall’altra parte del mondo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione“.

Lo stesso ha inoltre raccontato di aver fatto fortunatamente il pieno di carburante all’auto e, grazie a quell’accortezza, sono riusciti a fuggire. A seguito di quanto accaduto negli States, Raffaella Schifino ed i figli sono rientrati in Italia ed attualmente risiedono a Roma insieme al conduttore che ritorna stasera sulle reti Mediaset dopo quattro anni.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button