Enula Bareggi, chi è l’ex concorrente di Amici 20 ed ex fidanzata di Leo Gassman

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ex concorrente di Amici di Maria Filippi, Enula Bareggi è una cantante che si è fatta notare nell’edizione di Amici 20. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita artistica e privata.

Enula Bareggi, ecco chi è

Enula Bareggi - PhotoCredit © comingsoon.it
Enula – PhotoCredit © comingsoon.it

L’ex concorrente di Amici 20, Enula Bareggi, nasce ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, sotto il segno dei Gemelli il 10 giugno 1998. Enula è appassionata di musica fin da piccola, infatti a soli 13 anni esordisce a Io canto, il programma condotto da Gerry Scotti, come prima esperienza televisiva. Successivamente non arresta la sua carriera ma, anzi, debutta anche in teatro.

Non lascia da parte gli studi e si diploma in scienze sociali. Nel 2020 è stata fra i 60 candidati per AmaSanremo, approdando successivamente al programma Amici di Maria De Filippi.

Enula e Alessandro stanno ancora insieme?

La coppia è sempre stata molto riservata e, effettivamente, non è mai arrivata una smentita circa la rottura. Si sa che i due stavano insieme prima dell’ingresso di Enula Bareggi ad Amici 20. Durante la permanenza della cantante nel talent, c’era stato un avvicinamento con il ballerino Alessandro Cavallo; tuttavia, un flirt non è mai decollato visto che Enula, poco dopo esser uscita da Amici 20, era poi stata avvistata con Leo Gassmann. Secondo alcune indiscrezioni, pare che durante il primo periodo della pandemia la coppia avrebbe vissuto una crisi; infatti, Leo era stato paparazzato in compagnia di un’altra ragazza.

Non si sa con chiarezza quale sia la situazione sentimentale di Leo Gassman, oggi. Tuttavia, secondo diversi indizi social notati dai follower, sembra che ormai l’ex coppia abbia voltato pagina.

Seguici su Google News