Gossip e Tv

Enzo Miccio, chi è l’ex fidanzato Laurent Miralles: “È il mio opposto”

Laurent Miralles è l’ex fidanzato di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della televisione che ha un programma su Real Time di enorme successo, oltre ovviamente ad essere un speaker radiofonico molto apprezzato.

Tuttavia, proprio lui che fa sognare le spose e organizza nozze da sogno, ha ammesso di non desiderare il matrimonio: “Mai dire mai, ma oggi non è nei miei programmi” ha aggiunto il conduttore televisivo, scelta che però non preclude il forte desiderio di avere un figlio. “Mi piacerebbe diventare papà, è una cosa di cui sento la mancanza nella vita. Ma bisognerebbe avere anche un compagno che sia della stessa idea. Nel nostro caso al momento sarebbe difficile, perché viviamo in città diverse”, ha spiegato ancora, affermando di aver maturato questa consapevolezza negli anni, dopo aver dedicato gran parte della sua vita al lavoro.

Enzo Miccio ed il compagno Laurent Miralles

Quanto al rapporto con i suoi genitori, Enzo Miccio ha raccontato di non aver avuto bisogno di fare un vero e proprio coming out in famiglia. “Non hai mai dovuto spiegare la tua sessualità”, ha osservato Silvia Toffanin; “Sono cresciuto in una famiglia abbastanza aperta… Nessuno nella mia famiglia ha posto l’accento su quello che ero” ha affermato lui: “Anche mio padre, forse il più all’antica della famiglia, è sempre stato molto aperto. So che purtroppo non è la normalità, nessuno mi ha mai fatto pesare niente e ho vissuto con serenità”.

Enzo Miccio, la sua storia d’amore con l’ex fidanzato Laurent Mirralles

Come detto i due preferiscono tenere riservati i dettagli più intimi della loro relazione e non gli piace apparire in favore di telecamere e paparazzi. Questo non significa che non si mostrino completamente. Qualche tempo fa, ad esempio, Enzo Miccio ha pubblicato uno scatto in compagnia del fidanzato, a dimostrare che la loro storia d’amore va avanti, è importante e tutti lo devono sapere.

Non avendo informazioni dirette da uno dei due, non sappiamo esattamente quando si sono conosciuti ed innamorati. Però si potrebbe ipotizzare una data, visto che la loro storia è cominciata dopo Enzo Miccio si è lasciato con Riccardo Marenghi, ma sappiamo che tra loro non sempre è andata alla grande, ma ci sono stati momenti di stanca. Durante l’intervista concessa a Caterina Balivo è stato lo stesso wedding planner a confessarlo: “Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.

Seguici su Google News

Back to top button