Oggi è in programma alle ore 14:30 un grande classico del campionato, ovvero la sfida tra Ajax e AZ. I Lancieri sono saldi al primo posto in classifica e sono in procinto di laurearsi di nuovo come campioni d’Olanda. L’AZ, invece, è in piena lotta per il secondo posto con il PSV che ieri ha sconfitto il Groningen. La squadra allenata da Jansen è distante 3 punti dal secondo posto che garantisce la qualificazione diretta alla prossima Champions League. La compagine di Ten Hag, dopo l’eliminazione subita dalla Roma in Europa League, è pronta alla festa scudetto, mentre la compagine di Alkmaar non può sbagliare per ottenere un piazzamento vitale per il club. Ecco le ultime da Ajax-AZ, le probabili formazioni e la diretta tv.

Ajax-Az: le probabili formazioni

Si gioca nella stupenda cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Voglia di scudetto e qualificazione per la prossima Champions League s’intrecciano in questa Eredivisie emozionante, almeno nella corsa europea. Il campionato, come spesso accade, è infatti stato cannibalizzato dai biancorossi della Capitale olandese. Ecco le probabili formazioni del match:

AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Neres, Haller, Tadic.

AZ ALKMAAR (4-5-1): Bizot; Svensson, Letschert, Martins Indi, Wijndal; Midtsjoe, Clasie, Stengs, Gudmundsson, Karlsson; Boadu.

La diretta tv del match

Il match tra Ajax e Az sarà trasmesso da Dazn e potrà essere seguito dagli abbonati alla piattaforma tramite App e tramite l’opzione con il decoder Sky Q.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER