Il danese vede sempre più nerazzurro: la società di Zhang avrebbe sbloccato la trattativa con gli inglesi del Tottenham Hotspur.

Antonio Conte sta per essere accontentato. Christian Eriksen è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. La trattativa, serrata ormai da giorni, si sarebbe sbloccata nelle ultimissime ore in favore del club italiano. Ecco le ultime sulla trattativa che potrebbe portare il danese all’ombra della “Madonnina“.

Eriksen: costerà 18/20 milioni di euro

Christian Eriksen è pronto a sbarcare in quel di Milano. Giuseppe Marotta si è avvicinato terribilmente all’asso del Tottenham Hotspur alzando l’offerta economica da somministrare al ricco club inglese. La società nerazzurra è arrivata ad offrire 18 milioni di euro per il cartellino del calciatore danese, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di calciomercato.

Eriksen-Pedullà

La trattativa sembra ormai chiusa: l’Inter avrebbe fissato per lunedì l’arrivo dell’ex Ajax ma, sempre secondo il giornalista, non è escluso un anticipo sulla tabella di marcia. Può sorridere Antonio Conte: Eriksen aiuterà certamente i nerazzurri nella lotta allo scudetto contro Juventus e Lazio. Il campione danese è un calciatore di qualità, in grado di elevare il tasso tecnico di qualsiasi compagine al mondo.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA