Calcio

Il Tottenham vince con Eriksen in campo. E ora?

Il danese ancora subentrante per i londinesi, ma i rumours di mercato non si placano

Il Tottenham sembra aver lanciato la fumata bianca. A dichiararlo è “La Repubblica“: Christian Eriksen, entro la giornata di domani, dovrebbe essere un nuovo centrocampista dell’Inter.

Nella giornata di ieri, infatti, i dirigenti inglesi e l’agente del giocatore Schoots hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo già durante la finestra di mercato invernale. Il club sta cercando di massimizzare la cessione di Eriksen e la premiata ditta Marotta&Zhang, alla fine, li accontenterà sbaragliando la concorrenza.

Soccer Football - Champions League - Group Stage - Group B - Tottenham Hotspur v Inter Milan - Wembley Stadium, London, Britain - November 28, 2018  Tottenham's Christian Eriksen celebrates with team mates after scoring their first goal   Action Images via Reuters/Paul Childs
Soccer Football – Champions League – Group Stage – Group B – Tottenham Hotspur v Inter Milan – Wembley Stadium, London, Britain – November 28, 2018 Tottenham’s Christian Eriksen celebrates with team mates after scoring their first goal Action Images via Reuters/Paul Childs

Non è una novità che Eriksen abbia espresso il desiderio di voler vestire la maglia nerazzurra e, a questo proposito, i suoi attuali tifosi sembrano averlo già dimenticato. Nella gara di Premier League di ieri sera, che ha visto il Tottenham vincente a fatica contro il Norwich per 2-1, il danese è subentrato intorno all’ora di gioco. Inarrestabili i fischi arrivati, per giunta, nel corso di un’altra prestazione deludente da parte del fantasista.

Tottenham-Norwich 2-1, gli highlights della 24^ giornata di Premier League

Il matrimonio sembra, dunque, essere ormai terminato e il calciatore ex Ajax è pronto a far sognare in grande l’Inter, mentre i sostenitori nerazzurri si preparano alla caldissima giornata di domani.

Back to top button