CalcioSport

Eriksen, stabilizzato e trasportato in ospedale: ultimi aggiornamenti

Adv

Eriksen crollato a terra privo di senso e massaggiato in campo durante la gara tra la Danimarca e la Finlandia, per quanto comunicato dalla UEFA, è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Alle 19.45 annunciate nuovi aggiornamenti

Si spera dopo il trasporto in ospedale

Per quanto comunicato dal sito ufficiale della UEFA, Christian Eriksen, dopo il massaggio cardiaco praticatogli in campo durante la gara tra la Danimarca e la Finlandia, è stato trasportato in urgenza presso l’ospedale di Copenaghen.

Il giocatore, prevedibilmente, dopo essere stato stabilizzato, eseguirà nel nosocomio danese, accertamenti diagnostici avanzati e se necessario, subirà i trattamenti clinici del caso. Il mondo dello sport spera nel recupero dello sfortunato giocatore oggi in forza all’Inter. Alle 19.45, per quanto comunicato dall’UEFA, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del giocatore danese.

Da ricordare che durantre la gara, Christian Eriksen non aveva palesato alcun problema fisico. Da capire, dunque, appena le condizioni lopermetteranno, cosa ha innescato il grave malore.

Eriksen e i momenti del dramma

Era da poco passata la mezz’ora, Danimarca e Finlandia erano sul risultato di 0-0. Senza probelmi apparenti, Eriksen è crollato a terra. I compagni e avversari intorno si sono subito resi contro della gravità del momento e hanno chiamato i soccorsi.

Barella in campo, giocatori e pubblico con le mani sulla testa, prima che lo staff medico cominciasse a praticare il massaggio cardiaco esterno. Gara sospesa. Le telecamere inquadrano volti in lacrime, con la squadra danese intorno al loro compagno per proteggerlo dall’esterno.

Le lacrime della moglie

A rendere la giornata ancora più drammatica, la presenza della moglie di Eriksen allo stadio di Copenaghen. Anche lei si è subito resa conto della gravità della situazione. Le telecamere l’hanno inquadrata abbracciata dai compagni di squadra del marito.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Adv
Back to top button