Ermal Meta annuncia una sorpresa dai suoi social: il nuovo brano Finirà Bene sarà disponibile a partire da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali. Il cantautore di origini albanesi, anticipa così il rientro sulle scene musicali previsto per ottobre.

Il post di Ermal Meta

Ciao amici! Da mezzanotte sarà possibile ascoltare ovunque #finiràbene non credevo che avrei pubblicato adesso una canzone scritta a gennaio, ma volevo che desse a voi la stessa sensazione che da a me. Speranza. Il resto si vedrà. Un abbraccio a tutti

Finirà Bene  la cover del nuovo brano di Ermal Meta - immagine Facebook
Finirà Bene la cover del nuovo brano di Ermal Meta – immagine Facebook

Con questo post, l’autore di Vietato Morire presenta il nuovo brano. Ermal aveva già eseguito Finirà Bene in anteprima piano e voce recentemente sul suo canale Instagram e potrebbe riproporla domani in occasione del Concerto Del Primo Maggio. Il cantautore parteciperà al tradizionale appuntamento musicale insieme ad un cast d’eccezione nel quale figurano tra i tanti Vasco Rossi, Gianna Nannini, Patti Smith e Sting.

La partenza del tour di Ermal Meta nei principali palasport italiani è prevista per il 3 marzo 2021 dal Palainvent di Jesolo, di seguito tutte le date:

3 Marzo 2021 – Jesolo, Palainvent

13 Marzo 2021 – Torino, Palaalpitour

16 Marzo 2021 – Firenze, Nelson Mandela Forum

20 Marzo 2021 – Roma, Palazzo Dello Sport

22 Marzo 2021 – Bologna, Unipol Arena

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter