Esce oggi ”Flor de Luna”, il nuovo singolo del ballerino di Amici20 Tommaso Stanzani

Foto dell'autore

Di Ufficio Stampa Metropolitan

Fuori oggi Flor de Luna, il nuovo singolo di Tommaso Stanzani; giovane e poliedrico artista bolognese, ballerino, cantante e attore, noto per aver partecipato ad Amici 20.

Tommaso Stanzani, fuori oggi Flor de Luna

Tommaso Stanzani Flor de Luna - Credits: Teleclubitalia
Credits: Teleclubitalia

Flor de luna” è una bachata latin pop scritta dallo stesso Tommaso Stanzani con Mattia Cino Cerri (producer multiplatino, che ha anche prodotto il brano), Alex Brognara (firma che ha collaborato con i più importanti nomi della scena latina internazionale), Zo Vivaldi e Hank (autori in ascesa della nuova scena pop italiana).

«“Flor de Luna” è quell’oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna – racconta Tommaso Stanzani – Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito».

Nel 2020 partecipa ai casting di ballo di Amici e viene scelto dalla Maestra Alessandra Celentano, arrivando fino alle puntate del serale. Per la sua naturale fisicità, grazia unita a potenza dei movimenti, presenza scenica, interpretazione, versatilità ed empatia, uscito dal programma, viene chiamato per entrare nel corpo di ballo di Battiti Live e poi partecipa al videoclip del brano “Stelle Cadenti” di Ermal Meta.  Tommaso è un artista eclettico e versatile, che ama le sfide ed è sempre alla ricerca di nuovi progetti, per cui nel 2022 pubblica il suo primo singolo “Origami”, scritto da lui con Leonardo Lamacchia e Cristian Milani, che racconta di come possiamo uscire dai periodi bui, senza aver timore di chiedere aiuto a chi ci è più vicino.

Seguici su Google News