Musica

Esce oggi ”Flor de Luna”, il nuovo singolo del ballerino di Amici20 Tommaso Stanzani

Fuori oggi Flor de Luna, il nuovo singolo di Tommaso Stanzani; giovane e poliedrico artista bolognese, ballerino, cantante e attore, noto per aver partecipato ad Amici 20.

Tommaso Stanzani, fuori oggi Flor de Luna

Tommaso Stanzani Flor de Luna - Credits: Teleclubitalia
Credits: Teleclubitalia

Flor de luna” è una bachata latin pop scritta dallo stesso Tommaso Stanzani con Mattia Cino Cerri (producer multiplatino, che ha anche prodotto il brano), Alex Brognara (firma che ha collaborato con i più importanti nomi della scena latina internazionale), Zo Vivaldi e Hank (autori in ascesa della nuova scena pop italiana).

«“Flor de Luna” è quell’oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna – racconta Tommaso Stanzani – Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito».

Nel 2020 partecipa ai casting di ballo di Amici e viene scelto dalla Maestra Alessandra Celentano, arrivando fino alle puntate del serale. Per la sua naturale fisicità, grazia unita a potenza dei movimenti, presenza scenica, interpretazione, versatilità ed empatia, uscito dal programma, viene chiamato per entrare nel corpo di ballo di Battiti Live e poi partecipa al videoclip del brano “Stelle Cadenti” di Ermal Meta.  Tommaso è un artista eclettico e versatile, che ama le sfide ed è sempre alla ricerca di nuovi progetti, per cui nel 2022 pubblica il suo primo singolo “Origami”, scritto da lui con Leonardo Lamacchia e Cristian Milani, che racconta di come possiamo uscire dai periodi bui, senza aver timore di chiedere aiuto a chi ci è più vicino.

Seguici su Google News

Back to top button