Calcio

Esonero Di Francesco, ufficiale la decisione dell’Hellas Verona

Adv

Una brutta partenza ed un calendario non semplicissimo hanno decretato l’ufficialità del primo cambio in panchina di questa stagione di Serie A. L’esonero di Eusebio Di Francesco è ormai certo e l’Hellas Verona si è subito messa alla ricerca di un nuovo allenatore. Il mister abruzzese paga i ko con Sassuolo, Inter e Bologna. Al suo posto dovrebbe arrivare Igor Tudor, ex Udinese.

Ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco: Tudor pronto?

Ecco il brevissimo comunicato stampa ufficiale con il quale l’Hellas Verona ha decretato la fine del rapporto lavorativo, durato davvero pochissimo, tra il mister e la società scaligera:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta“.

L’addio dell’ex mister di Sampdoria e Cagliari, adesso, potrebbe aprire le porte ad un ex juventino che in Italia ha allenato l’Udinese: Igor Tudor dovrebbe essere il favorito per succedere al tecnico abruzzese diventando la nuova guida tecnica dell’Hellas Verona. È attesa a breve l’ufficialità della decisione per permettere al nuovo allenatore di preparare con più calma il delicatissimo match interno di Serie A contro la lanciatissima Roma di Josè Mourinho. Sono attesi scossoni emozionali dalle parti di Verona.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button