Gossip e Tv

Ethan Torchio, chi è la fidanzata Laura Alfonsa Castelli

Damiano David ha confessato il suo lungo legame con l’influencer Giorgia Soleri, poi la vulcanica Victoria De Angelis è stata pizzicata in compagnia di una biondina in quel di Parigi. Infine, sono spuntate anche foto di Ethan Torchio con una misteriosa ragazza dai capelli biondi, sua presunta nuova fidanzata.

Dopo il loro tour americano con l’apertura del concerto dei Rolling Stones, la vittoria agli Mtv Emas e gli ascolti da record che li ha resi gli artisti italiani più ascoltati su Spotify, gli occhi di tutti sono puntati sui Maneskin. Gioco forza, a noi/voi/tutt* i fan non basta più conoscere il significato delle canzoni o vedere una performance particolarmente ben riuscita, ma vogliamo dare una sbirciata al dietro le quinte della vita dei quattro. A fare da Gossip Girl è la pagina Instagram Maneskinfan_Ukr, che ha pubblicato in questi giorni alcuni scatti di Ethan che bacia dolcemente quella che potrebbe essere la sua attuale fidanzata.

Svelato il nome della fidanzata di Ethan Torchio

A parlare della vita privata del gruppo romano ci pensano i fan, che si rivelano i paparazzi più incalliti. Ai calorosi supporter (di ogni età e Paese) non basta più elettrizzarsi per la carica dei giovani musicisti sul palco, per cui la curiosità di dare una sbirciatina dietro le quinte della vita dei quattro si fa sempre più pressante.

Così la pagina Instagram Maneskinfan_ukr ha mostrato alcuni scatti del batterista, finora dichiaratosi single, intento nel baciare colei che pare essere la sua attuale fidanzata. Nelle immagini Ethan stringe tra le braccia una ragazza dai lunghi capelli biondi e mossi, poi insieme i due caricano alcuni bagagli su una Mini Cooper decappottabile, con il chiaro intento di concedersi una scappatella romantica lontano dai riflettori. La pagina data le foto a una decina di giorni fa, dunque a ridosso delle vacanze natalizie.

“Qu’anti son’belli i capelli d’oro a Laura sparsi…”, avrebbe declamato il Petrarca, nel suo celebre Canzoniere. Difatti, da una piccola ricerca sui social, il nome della misteriosa ragazza che ha conquistato il cuore del musicista sembra essere proprio Laura. I due si “seguono” a vicenda anche su Instagram. Ad avvalorare la tesi che sia proprio lei, c’è il recente tatuaggio spuntato dietro l’orecchio del batterista, con in bella mostra proprio la “L di Laura”. Laura Alfonsa Castelli (questo il suo nome completo), al contrario della fidanzata del frontman, si trincera dietro un profilo blindatissimo, segno inequivocabile che la riservatezza per la coppia è proprio di casa.

Back to top button