La terza stagione di Euphoria è in lavorazione e finalmente è stata comunicata una data di uscita, ma dobbiamo in realtà aspettare veramente troppo per vedere Zendaya e co nella serie di successo HBO. Ma come mai così tanta attesa?
Euphoria 3 uscirà nel 2025 e nessun* è contento

Durante l’evento stampa di giovedì, l’amministratore delegato e presidente della HBO Casey Bloys ha dichiarato che dovremo aspettare almeno fino al 2025 per vedere Zendaya riprendere il suo ruolo di Rue nella serie di successo. La serie è stata mostrata in un filmato insieme alla terza stagione di The White Lotus e alla seconda stagione di The Last of Us, con la scritta “In arrivo nel 2025”, come riportato da Variety. Il motivo del ritardo è in gran parte dovuto agli scioperi degli attori e degli sceneggiatori della SAG-AFTRA, che hanno bloccato diverse produzioni.
Mentre la prima stagione di Euphoria è uscita nel gennaio 2021 e la seconda nel gennaio 2022, questo significa che dovremmo aspettare ben tre anni prima di vedere una nuova stagione. E dalle reazioni sui social, nessun* è contento. Per adesso sappiamo ben poco della trama della terza stagione, ma il creatore della serie Sam Levinson ha affermato di voler rendere Euphoria 3 un “film noir”. In un’intervista a Elle US con la star di Euphoria Zendaya, Levinson ha rivelato che userà il personaggio di Rue come mezzo per esplorare “cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto”.
Secondo quanto riferito, la terza stagione porterà i personaggi in un salto nel futuro. E ci sembra anche ovvio visto che i personaggi saranno cresciuti e non potranno più interpretare liceali (o per lo meno non sarebbero credibili). In un’intervista a Vogue, la costumista dello show ha anticipato ulteriori dettagli, affermando che: “Sono davvero entusiasta di leggere i copioni. Si parla di un salto temporale di circa cinque anni nel futuro e del fatto che non sono più al liceo. Dorothy non è più nel Kansas. Insomma, potrebbe essere un viaggio totale. Chi può dirlo?”.
Seguici su Google News





