Calcio

Euro 2020, Olanda-Austria: pronostico, probabili formazioni e diretta tv

Entrambe a quota 3 punti, Olanda e Austria si sfidano per prendersi la testa del Girone C. Un match importantissimo, una vittoria sancirebbe la matematica qualificazione agli ottavi di finale. L’Olanda, dopo la vittoria di misura contro l’Ucraina per 3-2, vuole imporre il suo maggior talento, un potenziale di certo superiore quello della squadra di De Boer rispetto all’Austria. Gli austriaci arrivano a questo Europeo con svariate delusioni ottenute negli ultimi anni, la squadra di Angelovski al debutto non ha fallito trovando 3 punti fondamentali con la Macedonia. Gli “Orange” sulla carta sono la squadra da battere del raggruppamento ma l’Austria può fare bene e vuole centrare gli ottavi. Sarà un match duro per l’Olanda che dovrà sfruttare il talento a disposizione per vincere e ottenere il primo posto nel girone che aprirebbe la strada a una serie di combinazioni favorevoli per i turni successivi. Olanda-Austria, ecco il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Olanda-Austria: il pronostico e le probabili formazioni

Il pronostico del match che chiuderà il programma odierno di Euro 2020 è dalla parte dell’Olanda. Come detto, il maggiore talento in campo potrà fare la differenza a favore degli olandesi che vogliono vincere e imporsi. Il primo posto infatti è un obiettivo fondamentale, una prova di forza importante e un tabellone che potrà sorridere. L’Austria dalla sua, ha l’entusiasmo della vittoria al debutto ed è una formazione rognosa che vorrà sfruttare al massimo i punti deboli degli avversari. Ecco le probabili formazioni:

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst.

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic.

Olanda-Austria: la diretta tv

La partita avrà inizio alle ore 21:00 dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà trasmessa come tutte le partite da Sky Sport. Ma non solo, per l’appuntamento serale odierno il match sarà trasmesso anche dalla Rai, in chiaro su Rai 1.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button