Basket

EuroCup basket, nona giornata: programma e diretta tv mercoledì

Dopo le fatiche del campionato italiano con Lega Basket Ache ha archiviato la sua nuova giornata nel weekend appena trascorso, la pallacanestro apre le porte alle partite del palcoscenico europeo che metterà in palio due coppe del Vecchio Continente. Questa, ovvero la seconda competizione a livello d’importanza, parla moltissimo italiano con tre formazioni coinvolte e la Virtus Segafredo Bologna campione in carica della torneo dopo aver alzato il trofeo lo scorso anno contro Bursaspor. Dopo aver visto proprio i turchi in campo sul parquet di Brescia in una delle due sfide messe in scena nella giornata di ieri, l’EuroCup basket si prepara per la seconda parte, la portata principale dopo l’antipasto, della nona giornata. Umana Reyer Venezia e Aquile Trento tenteranno di vincere per difendere i nostri colori: ecco tutto quello che c’è da sapere che questa tornata.

EuroCup basket, nona giornata: tutto quello che c’è da sapere in merito alle sfide di oggi

EuroCup basket, nona giornata: programma e diretta tv mercoledì
(Credit foto – Euroleague Basketball)

Ecco tutto il programma della seconda parte di questa tornata della coppa meno importante delle due esistenti dell’universo cestistico del Vecchio Continente. Venezia e Trento sono chiamate a battere le rispettive rivali per migliorare le proprie posizioni:

CLUJ-ULM (oggi alle ore 18:00)
LIETKABELIS-JOVENTUT BADALONA (oggi alle ore 18:00)
BUDUCNOST-TURK TELEKOM (oggi alle ore 19:00)
BOURG EN BRESS-UNION OLIMPIJA (oggi alle ore 19:30)
AMBURGO-GRAN CANARIA (oggi alle ore 19:45)
SLASK-TRENTO (oggi alle ore 20:00)
VENEZIA-PROMETEY (oggi alle ore 20:00)
LONDON LIONS-PARIS (oggi alle ore 20:30)

Diretta tv

Le partite dell’EuroCup di basket valevoli per la nona giornata di questa doppia fase a gironi saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi le sfide che vedranno come protagoniste le due formazioni chiamate in causa nella giornata odierna.

Seguici su Google News

Back to top button