Basket

Eurolega basket, diciottesima giornata: sfide e diretta del mercoledì

La Befana ha chiuso ufficialmente le festività natalizie che, come di consueto, sono riuscite a calamitare le attenzioni del periodo che ha unito come un ponte la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Ma la vecchietta con la scopa che porta in dono calze ricolme di dolciumi ha regalato agli appassionati della pallacanestro, anche, la prima giornata della massima competizione europea del Vecchio Continente. Dopo aver assistito alla prima tornata di questo step che ha visto scendere in campo anche Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna, l’Eurolega basket manderà in campo la restante parte della diciottesima giornata. Ecco tutto quello che c’è da sapere in questa serata.

Eurolega basket, diciottesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutto il programma di questo scarno mercoledì che manderà in campo, in concomitanza con l’EuroCup, l’ultimo scampolo della diciottesima tornata della massima competizione europea della pallacanestro. Solo tre incontri, ma tutti certamente interessanti e combattuti:

LIONE-BARCELLONA
MACCABI TEL-AVIV-PARTIZAN
VALENCIA-EFES

Diretta tv

Le partite della diciottesima giornata di Eurolega basket andranno in onda su Eleven Sports, piattaforma entrata a far parte del bouquet di DAZN. Le sfide saranno anche visibili attraverso il pass di Now Tv.

Seguici su Google News

Back to top button