Basket

Eurolega basket, tredicesima giornata: programma e diretta tv

Dopo le fatiche del campionato italiano con Lega Basket A che ha archiviato la sua nuova giornata nel weekend appena trascorso apre le porte alle partite del palcoscenico europeo che metterà in palio due coppe del Vecchio Continente. Questa, ovvero la prima, non sta sorridendo granché alle due italiane impegnate con Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna che arrancano in classifica al cospetto di avversari più forti o semplicemente agguerriti e pronti a sfruttare ogni piccolo errore del duo nostrano di pallacanestro. L’Eurolega basket metterà in campo questo martedì la prima parte della tredicesima giornata di questo torneo: in campo questa sera i meneghini di Ettore Messina che, da ultimi in classifica, se la dovranno vedere contro il Maccabi Tel Aviv, ottava forza del campionato. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e la diretta tv.

Eurolega basket, tredicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutto il programma di questo martedì di Eurolega basket con la tredicesima giornata che metterà in campo la maggior parte delle partite di questa nuova ed emozionante tornata:

OLYMPIACOS-FENERBAHCE (oggi alle 19:00)
STELLA ROSSA-ZALGIRIS (oggi alle 19:00)
LIONE-PARTIZAN (oggi alle 20:00)
OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV (oggi alle 20:30)
BAYERN MONACO-REAL MADRID (oggi alle 20:30)
VALENICA-PANATHINAIKOS (oggi alle 20:45)

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la tredicesima giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi la partita di Olimpia Milano, di scena in casa contro Maccabi Tel Aviv.

Seguici su Google News

Back to top button