Meno due alla fine del campionato dedicato alla coppa della pallacanestro più influente e sognata del Vecchio Continente. Sono ancora diverse le tematiche rimaste incompiute con diverse compagini che sperano ancora nella qualificazione sulla rivali che attualmente detengono lo slot consono per approdare alla fase a eliminazione diretta del torneo. Non solo promozioni ed eliminazioni in questo contesto così emozionate: le società in campo tenteranno di migliorare la propria graduatoria in vista degli accoppiamenti del turno successivo con la speranza di “pescare” un sorteggio più morbido che permetterà loro di avere più chance di rimanere in pista sognando la vittoria finale. Ecco le ultime da questo venerdì che manderà in gioco la seconda parte della trentaduesima giornata di Eurolega basket.

Eurolega basket, trentaduesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Spareggio della speranza tra Zalgiris e Valencia: chi perde è ufficialmente fuori dalla fase successiva dell’Euroelga basket. Ne può approfittare Baskonia che detiene l’ultimo posto utile per staccare il pass del prossimo turno: i baschi sono chiamati al difficile match contro Fenerbahce che non vuole perdere la quinta posizione essendo complesso arrivare quarto. Interessante, infine, il derby ellenico tra Olympiacos e Panathinaikos con gli ospiti che tenteranno di compiere, da già eliminati, lo sgambetto ai rivali che potrebbero perdere il primato del campionato in favore del Real Madrid di scena a Belgrado:

ZALGIRIS-VALENCIA (oggi alle ore 19:00)
BAYERN MONACO-MONACO (oggi alle ore 19:00)
PARTIZAN-REAL MADRID (oggi alle ore 20:30)
BASKONIA-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:30)
OLYMPIACOS-PANATHINAIKOS (oggi alle ore 20:30)
LYON-STELLA ROSSA (oggi alle ore 21:00)

Diretta tv del match

La seconda parte della trentaduesima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre le due italiane in gioco passeranno, come di consueto, anche sui canali di Sky Sport.

Seguici su Google News