Basket

Eurolega basket, trentunesima giornata: programma e diretta tv

Fase calda, anzi bollente, della massima manifestazione europea dedicata alle migliori formazioni del panorama continentale della pallacanestro. Mancano quattro incontri alla conclusione di questo girone unico, più simile a un campionato in effetti, che eleggerà le prime otto compagini che staccheranno il pass al turno successivo a eliminazione diretta del torneo 2022/23. In gioco, ma la situazione non è per niente semplice da vivere, anche le due italiane che erano ai nastri di partenza di questo torneo: Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna non possono fare calcoli e dovranno cercare di vincerle tutte per attuare la super rimonta in questo tratto finale. Difficile l’impresa, ma non impossibile. Ecco le ultime da questo martedì di Eurolega basket che manderà in campo la prima parte della trentunesima giornata.

Eurolega basket, trentunesima giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo martedì

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Martedì infuocato e colmo di speranze per le due italiane che dovranno solo vincere in trasferta sui campi di Efes e Maccabi Tel Aviv. Ecco tutto il programma di questa prima parte di tornata con le cinque sfide in calendario:

MACCABI TEL AVIV-VIRTUS BOLOGNA (oggi alle ore 18:00)
ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 19:30)
PANATHINAIKOS-BAYERN MONACO (oggi alle ore 19:30)
PARTIZAN-BARCELLONA (oggi alle ore 20:30)
BASKONIA-ALBA BERLINO (oggi alle ore 20.30)

Diretta tv dei match

La trentunesima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre le due italiane in gioco passeranno, come di consueto, anche sui canali di Sky Sport.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio