Ultima giornata della fase a girone unico (o campionato, scegliete voi) della massima competizione europea dedicata ai migliori club della pallacanestro del Vecchio Continente. In questo giovedì così ricco di appuntamenti, l’Eurolega basket manderà in campo la prima parte della trentaquattresima giornata della contesa con un derby italiano, in calendario, che non servirà a nessuna delle due formazioni nostrane impegnate. Per altre saranno, invece, punti importanti che faranno la differenza su qualificazione o eliminazione al fotofinish. Ecco le ultime con il programma e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.
Eurolega basket, trentaquattresima giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima parte dell’ultima giornata
Sarà un Virtus Bologna-Olimpia Milano svuotato da ogni significato: le due società italiane sono già ufficialmente eliminate dai playoff e questa sfida rappresenterà, semplicemente, un ostacolo aggiuntivo al la corsa finale in campionato. Contrariamente alle azzurre, Baskonia e Maccabi Tel Aviv dovranno vincere per arginare definitivamente il possibile ritorno di Zalgiris, impegnata domani. Olympiacos e Real Madrid proveranno a conquistarsi il primato solitario nella serata odierna:
ALBA BERLINO-LYON VILLEURBANNE (oggi alle ore 19:00)
STELLA ROSSA-FENERBAHCE (oggi alle ore 19:00)
OLYMPIACOS-BASKONIA (oggi alle ore 20:00)
MACCABI TEL AVIV-REAL MADRID (oggi alle ore 20:05)
VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 20:45)
Diretta tv del match
La prima parte della trentaquattresima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre le due italiane in gioco (oggi l’una di fronte all’altra in una sfida che non ha più nulla da raccontare) passeranno, come di consueto, anche sui canali di Sky Sport.
Seguici su Google News