Anche la fase a gironi dell’Eurolega Femminile si sta avvicinando alla conclusione. Quest’oggi infatti si disputa la dodicesima giornata che prevede come ogni settimana un programma piuttosto intenso di partite. Si comincia alle 17 con la sfida tra Fenerbahce e Lublino e poi invece il turno si chiuderà domani alle 18 con il match conclusivo tra DVTK e Sepsi. Tra le formazioni impegnate ci saranno poi anche Virtus Bologna e Schio. Andiamo dunque a scoprire cosa riserva il programma e dove vedere in diretta le partite della dodicesima giornata di Eurolega Femminile.
Eurolega Femminile, dodicesima giornata: il programma
Turno suddiviso in due giorni per quanto riguarda l’Eurolega che comincia oggi e poi si concluderà domani. Ad aprire i conti alle 17 sarà la sfida tra la capolista Fenerbahce e il Lublino, un vero e proprio testa-coda per quanto riguarda il girone A. Alle 17.30 invece sarà poi il momento della Virtus Bologna che farà visita al Cukurova. Occhi puntati poi anche sulla sfida in programma alle 20 che invece avrà l’altra italiana come protagonista ovvero Schio che gioca in trasferta a Lione.
Mercoledì 17 Gennaio
Fenerbahce-Lublino ore 17.00
Cukurova-Virtus Bologna ore 17.30
Gyor-Polkowice ore 18.00
Valencia-Zaragoza ore 19.15
Lione-Schio ore 20.00
Lilla-USK Praga ore 20.00
Avenida-Basket Landes ore 20.30
Giovedì 18 Gennaio
DVTK-Sepsi ore 18.00
Dove vedere i match
Le partite saranno trasmesse in dirette sul canale youtube ufficiale della Eurolega Femminile che dall’inizio dell’anno manda in onda tutte le sfide del torneo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News