Calcio

Europa League, Bayer Leverkusen-Young Boys: probabili formazioni e diretta tv

Partita ancora del tutto aperta quella di stasera tra Bayer Leverkusen e Young Boys, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. La goleada dell’andata non è definitiva, e chiunque potrà avere la meglio. Certo il Leverkusen parte da una situazione di svantaggio, ma è anche vero che ha segnato 3 gol in trasferta, e ci sono molti risultati di cui si possono accontentare per portare a casa la vittoria. Stasera alle 21 Bayer Leverkusen-Young Boys.

La goleada dell’andata accende la partita

All’andata un 4-3 a favore degli svizzeri. Fu una partita molto emozionante, con lo Young Boys che a fine primo tempo aveva praticamente ipotecato la vittoria portandosi sul 3-0. Ma i tedeschi del Leverkusen hanno rialzato la testa, riuscendo a recuperare questo svantaggio in maniera più che soddisfacente. Stasera, il ritorno di Bayer Leverkusen-Young Boys alle 21 vedrà gli svizzeri partire avvantaggiati dal punto di vista del risultato, ma i tedeschi hanno molti scenari favorevoli grazie ai tre gol siglati in trasferta. E’ una partita ancora apertissima, ed è impossibile fare un pronostico.

Il Leverkusen in campionato non sta rendendo al massimo. Una sola vittoria negli ultimi 5 impegni, ed un rendimento tutt’altro che positivo. Lo Young Boys dal canto suo affronta il campionato con molta tranquillità, vincendo giornata dopo giornata e diventando ogni settimana sempre più primo. Ma nelle partite ad eliminazione diretta può succedere di tutto, e guardando l’andata, il ritorno si prospetta essere molto combattuto.

Bayer Leverkusen-Young Boys, probabili formazioni e diretta tv

Bayer Leverkusen (4-3-3), all. Bosz: Lomb; Frimpong, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Bailey, Schick, Diaby.

Young Boys (4-4-2), all. Seoane: Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Aebischer, Lauper, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu.

Bayer Leverkusen-Young Boys verrà trasmessa stasera alle 21:00 e si giocherà alla BayArena di Leverkusen, in Germania. Si può vedere in diretta TV tramite Diretta Gol (canale 251) su Sky.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button