14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Europa League, Manchester United-Granada: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Torna in campo, a distanza di una sola settimana, anche l’UEFA Europa League dopo l’abbuffata delle quattro gare di Champions. Anche la seconda competizione europea per club è giunta al ritorno dei quarti di finale: in programma c’è anche Manchester United-Granada con gli inglesi che partono da un comodo 2-0 conquistato nei primi novanta minuti. Ecco le ultime dal match, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Forse è l’unico incontro dei quarti di finale dell’Europa League pesantemente indirizzato dopo l’andata. Nel match disputato una settimana fa in Spagna, gli aguzzini del Napoli hanno subito un pesantissimo 2-0 che concede pochissime speranze di qualificazione ai biancorossi. Il Granada, infatti, è certamente sfavorito in casa di un Manchester United che dovrà controllare la partita dopo le reti, nei primi novanta minuti, siglate da Marcus Rashford e Bruno Fernandes su calcio di rigore a tempo scaduto. Il pronostico, non a caso, pende completamente a favore dei Red Devils che dovrebbero approdare senza troppi problemi nelle semifinali. Chi uscirà vittorioso da questa sfida, andrà a giocarsi il penultimo atto contro la vincente di Roma-Ajax.

Manchester United-Granada: le probabili formazioni

Sembra una formalità per il Manchester United, ma attenzione all’effetto Tottenham: la squadra di Josè Mourinho, eliminata a sorpresa dalla Dinamo Zagabria, vinse 2-0 l’andata per poi perdere 3-0 nella sfida del ritorno. Un pedaggio che il calcio anglosassone non vuole pagare nuovamente su campo europeo. Per questo motivo, i Red Devils faranno pochissimo turnover. Ecco le probabili formazioni di Manchester United-Granada con le possibili scelte di Solskjaer e Martinez:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. Allenatore: Martinez.

Diretta tv

La partita, valevole per i quarti di finale di ritorno dell’Europa League, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Su TV8, quindi in chiaro, sarà possibile assistere alla partita nella modalità Diretta Goal.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -