Archiviata la seconda giornata di Champions League, oggi tocca all’Europa League entrare in scena con i secondi match previsti nella fase a gironi del torneo. Ben sedici incontri suddivisi equamente nelle due fasce orarie e tante sfide interessanti, come quella dall’Atalanta che fa visita allo Sporting Lisbona, mentre la Roma ospita il Servette. Andiamo dunque a vedere che cosa prevede il programma odierno e dove vedere in diretta le gare di Europa League in tv.

Europa League, il programma della seconda giornata

Crediti foto: Atalanta Bergamasca Calcio | Facebook

Ultimo sprint infrasettimanale prima della sosta per le nazionali. Le squadre impegnate in Europa League scendono in campo quest’oggi per cercare di conquistare punti importanti in modo da sistemare fin da subito la loro posizione nei vari gironi. In campo ci saranno anche le due italiane Atalanta e Roma, con la prima che è volata in Portogallo per affrontare lo Sporting, mentre la seconda attende in casa gli svizzeri del Servette. In mezzo tanti altri incontri davvero interessanti. Si parte alle 18.45 in cui oltre alla squadra bergamasca i match clou vedono protagonisti il Betis contro lo Sparta Praga e il Friburgo contro il West Ham. Nella sessione delle 21 invece spazio alla Roma, ma anche a Villarreal-Rennes oppure Liverpool-Union SG.

Giovedì 5 Ottobre ore 18.45 
Sporting-Atalanta 
Marsiglia-Brighton
Friburgo-West Ham
TSC-Olympiacos
AEK Atene-Ajax
Rakow-Sturm Graz 
Sparta Praga-Ajax
Aris Limassol-Rangers 

Giovedì 5 Ottobre ore 21
Roma-Servette
Liverpool-Union SG 
Hacken-Qarabag
Molde-Leverkusen
Villarreal-Rennes
Maccabi Haifa-Panathinaikos
Slavia Praga-Sheriff 
Tolosa-LASK 

Dove vedere in diretta le gare

Le partite saranno trasmesse tutte da DAZN, mentre solo alcune su Sky. Tra queste rientrano però anche i match delle due compagini italiane impegnate nella competizione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News