Gossip e Tv

Eurovision 2022, curiosità su Ana Paula, la fidanzata di Ignazio Boschetto

Seconda serata di Eurovision 2022, in prima serata su Rai 1. Tra gli ospiti di oggi ci sarà il gruppo musicale Il Volo. Ma scopriamo chi è Ana Paula, la fidanzata di Ignazio Boschetto.

Il cantante ha trovato l’amore durante la pandemia. Complice la tecnologia infatti, è riuscito a conoscere e a parlare con la coreografa, ballerina e insegnante di danza. Ana Paula Guedes, a soli 27 anni, è infatti una vera e propria star dei social.

Eurovision 2022, la fidanzata di Ignazio Boschetto

La ballerina brasiliana ha iniziato il suo percorso artistico da piccolissima, partecipando all’edizione brasiliana di “Ballando con le stelle“. Ma la danza non è la sua unica passione: si è infatti laureata anche in Ingegneria civile. A Silvia Toffanin Ignazio Boschetto aveva aperto il suo cuore, raccontando: “Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo”.

Poi il cantante aveva aggiunto che aveva conosciuto Ana Paula Guedes durante la pandemia, raccontando che lei vive “Un po’ lontano: dall’altra parte del mondo. È stato strano perché siamo stati otto mesi a scambiarci dei messaggi, a sentirci a videochiamarci. Poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a incontrarla e da lì  stato bello, perché ci siamo conosciuti piano piano. Non ci conosciamo al cento per cento, ma siamo molto innamorati ed è bello vivere le cose così”. Infine ha detto della sua compagna: “È bella, ma è molto bella dentro: i ragazzi l’hanno conosciuta è davvero una bellissima persona”.

Marianna Soru

Adv

Related Articles

Back to top button