Sport

Evolution 2 in arrivo?

In un giorno non proprio positivo per il Wrestling femminile (fra il licenziamento di Zelina Vega e l’infortunio di Chelsea Green) Dave Meltzer ha dichiarato che domani ci sarà un grande annuncio per tutto il movimento del wrestling in rosa.

Seconda edizione per Evolution?

L’annuncio dell’esperto di The Wrestling Observer – Fonte : Twitter Dave Meltzer

Le dichiarazioni di Meltzer sono oltremodo critiche relative all’annuncio di domani : non sappiamo quale compagnia darà risalto al Wrestling femminile né in che modo.

Fra le ipotesi più gettonate dai fans spicca quella relativa ad una seconda edizione di Evolution, pay per view tutto al femminile della WWE. Questa illazione è alimentata da delle recenti dichiarazioni di Sasha Banks che è fermamente convinta che la compagnia di Stamford riproporrà la kermesse del 2018.

Rimanendo in orbita WWE alcuni rumors vedono possibile una nuova edizione del Mae Young Classic, attraverso il quale i McMahon hanno messo sotto contratto alcune delle migliori performer al mondo (come le ex campionesse NXT Kairi Sane e Shayna Baszler)

Evolution
Evolution propose alcuni dei migliori match della WWE del 2018 – Fonte : WWE.com

Un’altra possibilità suggerita dal Wrestling web vede la All Elite Wrestling proporre un evento tutto al femminile. La gestione delle Women della compagnia dei Kahn è stata finora l’anello debole di un prodotto che ha colpito sia i fans che la critica. Un evento simile potrebbe cambiare la percezione del pubblico nei confronti della divisione.

Un ultimo scenario possibile vede alcune indies in procinto di proporre una serie di show in collaborazione per mettere in risalto le loro ragazze. Per saperne di più in merito dovremmo aspettare meno di 24 ore quando il mondo del wrestling femminile potrebbe regalarci un grandissimo annuncio.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Back to top button