Nell’ultima puntata di RAW Rey Mysterio, in team con Kevin Owens, ha sconfitto Seth Rollins e Buddy Murphy potendo così scegliere la stipulazione del suo match ad Extreme Rules con l’ex Shield. Il 19 luglio assisteremo al primo Eye for an Eye match. In cosa consisterà?

Eye for an Eye match

Eye for an Eye
L’inizio di questa faida personale – Fonte : WWE.com

L‘Eye for an Eye da quanto riportato dalla WWE è un match che assegna la vittoria cavando uno degli occhi all’avversario. Basta questa definizione per capire che la compagnia di Stamford userà soluzioni anomale per portare un scena questa contesa.

Negli ultimi mesi la WWE per le sue faide più importanti ha messo in scena diversi match cinematografici che hanno fatto abbondante uso di effetti speciali. Molto probabilmente anche il match fra Seth Rollins e Rey Mysterio si svilupperà in questo modo portando uno degli atleti a perdere un occhio grazie proprio all’uso della tecnologia. I vari rumors su questa stipulazione vedono anche i due atleti indossare un occhio vinto che dovrà essere strappato ma in questo caso cambierebbe profondamente la natura macabra della stipulazione.

A nostro avviso la WWE farà perdere proprio con gli effetti speciali un occhio ad uno dei partecipanti. Con Rey Mysterio che sta lottando con il suo contratto ormai scaduto è verosimile che sarà Rollins a vincere il match causando il ritiro, almeno per quello che riguarda la WWE, di Mr. 619 dalle scene.

Una stipulazione del genere sembra fin troppo macabra per la WWE attuale ma la stessa compagnia ha sottotitolato Extreme Rules come The Horror Show quindi potremmo aspettarci qualcosa di altamente impressionante.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA