Ezekiel Elliott, quale sarà il suo futuro?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ezekiel Elliott vuole l’estensione contrattuale. Lo ha fatto capire chiaramente anche con la sua assenza a Oxnard, in California, dove i Cowboys stanno iniziando a prepararsi in vista della prossima stagione.

Elliott ha le idee chiare già da tempo e la stessa cosa vale per il team di Dallas. I Cowboys, infatti, hanno più volte ripetuto che il running back è assolutamente un perno fondamentale del team e che hanno tutta la voglia di continuare a lavorare insieme a lui.

Il team ha anche a disposizione i mezzi finanziari per poter soddisfare le esigenze del running back ed anzi ha anche presentato un’offerta al giocatore.

Ma, come riportato da Jane Slater di NFL Network, i legali del running back non hanno ancora dato una risposta né presentato una controfferta.

Tuttavia, il proprietario Jerry Jones non si dichiara in alcun modo preoccupato dalla situazione.

Zeke è un giocatore eccezionale. Non vorrei sembrare altezzoso riguardo a questa situazione, ma non voglio nemmeno allarmarmi. Questo è quello che facciamo, è l’aria che respiriamo. È business, come al solito“.

Inoltre, sembra che anche parte del roster sia d’accordo con le decisioni prese da Elliott.
Anche Dak Prescott pensa che il running back meriti un contratto migliore, così come Frederick, il quale pensa che la sua assenza sia solo una questione di affari.

Per me, questo gioco non è altro che un business“, ha dichiarato Frederick al The Athletic. “E tutti dovrebbero vederla in questo modo. Sinceramente, non ci vedo nulla di male“.

Per mia natura, sono una persona ottimista“, ha detto Jones. “Abbiamo una grande squadra. Siamo un team giovane ma con esperienza. Dobbiamo lavorare“.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Edelman infortunato, ecco quanto starà fuoriÈ morto Mitch Petrus, colpo di calore fatale per l’ex Giants

Foto in copertina: Hannah Foslien/Getty Images