F1 2020 confermata la cancellazione di altri tre appuntamenti. Nella seconda metà del campionato non si correranno i gran premi in Azerbaigian, Singapore e Giappone.
F1 2020 – Cancellate altre tre gare
Questa mattina la F1 ha dichiarato la cancellazione dal calendario 2020 di F1 del GP dell’Azerbaigian, Singapore e Giappone. All’inizio del mese sono state annunciate le otto gare di apertura del nuovo calendario 2020 di F1, a partire dal Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring nel primo fine settimana di luglio.
Da allora la F1 ha continuato a lavorare sodo per finalizzare la seconda parte del calendario della stagione e confida di avere tra le 15 e le 18 gare prima che la stagione si concluda ad Abu Dhabi a metà dicembre. Un nuovo calendario dovrebbe essere pubblicato a fine mese. Oggi è stato confermato che le gare di Azerbaigian, Singapore e Giappone non faranno parte del calendario di questa stagione.
F1 2020 – Le dichiarazioni ufficiali
“A seguito delle costrizioni causate dal COVID-19, noi e i nostri promotori in Azerbaigian, Singapore e Giappone abbiamo preso la decisione di annullare le loro gare per la stagione 2020. A Singapore e in Azerbaigian sono lunghi i tempi richiesti per costruire circuiti cittadini ed è impossibile ospitare gli eventi durante questo periodo di incertezza. In Giappone, le restrizioni di viaggio in corso hanno portato alla decisione di non procedere con la gara.”
SEGUICI SU:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/