Formula 1

F1 2021: il primo gioco next-gen di Formula 1 in arrivo, ecco la data

L’edizione 2021 del videogioco sulla Formula 1 è stato appena annunciato da Codemasters e Electronic Arts, e offrirà ai virtuali piloti la possibilità di godere di una nuova modalità storia, di una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e di tre nuovi circuiti, Portimão, Imola, and Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuito.

Ovviamente, arriveranno una nuova modalità Storia, una modalità Carriera ampliata per poter essere giocata da due giocatori e tre nuovi circuiti: PortimãoImolae Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. Come detto, questo sarà il primo titolo ad essere pubblicato da EA, per la precisione da EA Sports.

Si partirà dalla Formula 2 in Breaking Point, la nuova modalità Storia. Il titolo immerge dunque i giocatori nell’affascinante mondo della F1, offrendo un assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l’emozione e la dedizione.

Preparatevi a scalare le vette del mondo automobilistico, partendo dalla Formula 2 fino ad arrivare tra le più grandi celebrità della Formula 1. Così facendo il titoli permette ai giocatori di avere assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l’emozione e la dedizione sono elementi necessari per gareggiare ai massimi livelli. Questa modalità reintrodurrà inoltre il tanto criticato Devon Butler, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in F1 2019.

F1 2021 espande la sua iconica modalità Carriera con una nuova opzione per due giocatori, che consente ad altri di unirsi online per un’esperienza in cooperazione, o di scegliere squadre diverse e portare le rivalità in pista in sessioni di gara sincrone. Inoltre, introduce anche l’inizio della Stagione Reale, permettendo di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale.

Il gioco, considerato il primo essere pubblicato da EA SPORTS, sarà disponibile a partire dal 16 luglio in tutto il mondo su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Il gioco sarà acquistabile nelle Edizioni Standard e Deluxe Digitale che prevedono i seguenti vantaggi:

  • Con il pre-ordine della Standard Edition i giocatori riceveranno il Braking Point Content Pack, un set di oggetti di gioco esclusivi ispirati alle stelle immaginarie della nuova esperienza di storia e 5.000 PitCoin
  • Con il pre-ordine della Deluxe Digitale si ottengono invece sette iconici driver F1 svelati a breve da utilizzare in “Il Mio Team”, completi di contenuti di personalizzazione, 18.000 PitCoin, il pacchetto di contenuti Braking Point e tre giorni di accesso anticipato.

F1 2021 supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito quando i giocatori passeranno a Xbox Series X|S o PlayStation 5.

Back to top button