F1 | AlphaTauri, ufficiale: il marchio resta in Formula 1

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Uscire dalla porta e rientrare dalla finestra. Questa, evidentemente, la situazione che sta ammantando il rapporto tra AlphaTauri e la Formula 1. Dopo essere stato il title name della scuderia satellite della Red Bull, chiamata appunto AlphaTauri e attualmente rinominata Racing Bulls, il noto marchio d’abbigliamento austriaco è pronto a tornare, ufficialmente, all’interno del Circus automobilistico più famoso e importante del mondo. Ma, è proprio il caso di dirlo, in che veste? Recentemente, la FIA ha confermato un accordo con il brand che diventerà Official Clothing Partner della F1.

AlphaTauri sarà Official Clothing Partner della Formula 1: l’accordo è ufficiale!

(Credit foto – Getty Images)

La FIA è sempre stata un pioniere nello sfruttare la tecnologia e l’innovazione per migliorare il mondo del motorsport – ha dichiarato il Presidente della Federazione Mohammed Ben Sulayem – il nostro personale lavora instancabilmente dietro le quinte per garantire la sicurezza e il successo degli eventi motoristici in tutto il mondo. Questa partnership con AlphaTauri ci permette di portare comfort e stile alla nostra gamma di abbigliamento FIA. L’approccio innovativo e la dedizione alla moda di AlphaTauri ne fanno il partner perfetto“.

Diventare il partner ufficiale della FIA per l’abbigliamento è una fantastica opportunità per AlphaTauri di continuare a mostrare come l’innovazione e la tecnologia possano essere perfettamente integrate nella moda – ha affermato Ahmet Mercan, CEO di AlphaTauri – questa partnership è un passo significativo e siamo orgogliosi di equipaggiare lo staff della FIA con i nostri prodotti che non solo riflettono il nostro impegno per lo stile, ma anche la nostra dedizione a migliorare la praticità attraverso i nostri design“.

Seguici su Google News