Fabio Fognini, l’ex fidanzata la modella Svetlana Simeonova: “Non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Prima di intraprendere la relazione con Flavia Pennetta, Fabio Fognini ha vissuto una storia con l’ex la modella Svetlana Simeonova.

Fabio Fognini, le parole dell’ex Svetlana Simeonova

Fabio Fognini, l'ex è Svetlana Simeonova - Ph © George Spalluto
Fabio Fognini, l’ex è Svetlana Simeonova – Ph © George Spalluto

Oggi rivedremo il campione azzurro e la moglie nell’intervista realizzata durante l’ultima edizione di “Verissimo” in onda a partire alle 16:30 su Canale 5. Tra il 2010 ed il 2014 il tennista di Sanremo è stato legato alla modella di origini bulgare Svetlana Simeonova, ma ad un certo punto la storia si interrompe poiché la una lunga amicizia con la collega Flavia Pennetta si evolve nella storia d’amore che stanno attualmente vivendo e che li ha portati all’altare nel 2016. La relazione era arrivata anche sui social di entrambi gli atleti nel 2014 con immagini che li ritraevano insieme ed avevano scatenato il mondo del gossip.

Raggiunta da DiPiùTv, la Simeonova ha raccontato sulle pagine della rivista la fine della storia con il vincitore del torneo di Montecarlo 2019:

Avevo capito che Fabio e Flavia avessero una storia segreta. Con Flavia e il suo ex fidanzato (il modello Andrea Preti ndb) ci frequentavamo, uscivamo insieme la sera. Sono una ragazza sensibile. Ho percepito che ci fosse qualcosa. Certe cose si sentono a pelle. Non c’è bisogno di altroTutto è finito senza un perchè. Non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontarmi e di dirmi che era finita. Non mi ha nemmeno fatto una telefonata per chiarire. Lui si è rivelato quello che è. Meglio che mi abbia lasciata ora e non più avanti, visto che parlava anche di avere una famiglia e dei figli

Fonte DiPiùTv

Seguici su Google News