Veronica Papa è abruzzese, classe 1995, ha partecipato a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016. La giovane e bellissima fidanzata di Fabio Fulco è anche attiva come imprenditrice. Da quel momento in poi è infatti iniziata la sua carriera nel mondo della moda che le ha permesso di riscuotere molto successo. Dal 2019 è titolare del negozio Random Pescara, che ha una sede fisica e uno shop online, dedicato alla vendita di abbigliamento Made in Italy.
Oltre che alla moda, la Papa si è anche dedicata agli studi, tant’è che è ha seguito il corso di Scenografia Teatrale e Cinematografica presso l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila. Si è laureata nel 2020 con una tesi su Pirandello.
La relazione con Fabio Fulco
Ha usato parole dolcissime Fabio Fulco per raccontare ai suoi fan e al mondo intero la felicità di questo momento della sua vita, che sarà ancora più splendida dopo il grande passo, tanto desiderato con Veronica Papa. La modella e imprenditrice, del resto, è ormai entrata nella vita e nel cuore dell’attore la cui quotidianità è condivisa con i suoi ammiratori su Instagram. Non poteva mancare, dunque, la cronaca di un momento così importante, una proposta di nozze che è avvenuta nel modo più romantico e tradizionale possibile, con tanto di baci commossi e anello che campeggia in primissimo piano in un post che, come è ovvio, ha raccolto molti like e moltissimi commenti.
L’euforia di Fulco per la proposta di nozze è percepibile dal tono del suo post dove ha ammesso di aver sognato la scena molte volte. La stessa foto, con la coppia abbracciata e la mano sinistra di lei con l’anello in bella mostra davanti all’obiettivo, è stata ripostata da Veronica Papa. Tra i commenti al post della modella spicca quello del futuro sposo che aggiunge: “Cercherò di meritarlo tutti i giorni il tuo sì”.
Molto seguiti suoi social e dagli appassionati del mondo dello spettacolo italiano, i due innamorati hanno fatto discutere agli inizi della loro love story per la differenza di età che li separa, circa ventiquattro anni. Nessun dubbio riguardo al sentimento che li unisce, ancor più forte dopo la nascita della piccola Agnes che ha gli occhi azzurri del papà e che gli ha rubato letteralmente il cuore.
Con le nozze, l’amatissimo attore della fiction nostrana inaugura ufficialmente una nuova stagione della sua vita, ricca di soddisfazioni, legate alla sfera privata e non solo. L’attore è nel pieno di una stagione lavorativa particolarmente impegnata: dopo l’ingresso nel cast de Il paradiso delle signore col ruolo di Ferdinando, riapparirà in tv nella seconda stagione di Mina Settembre le cui riprese sono attualmente in corso.
La sua storia con Fulco è iniziata dopo un primo incontro risalente al 2019 e già l’anno dopo lui aveva dichiarato che i due stavano pensando seriamente al matrimonio e che Veronica, come lui, aveva il sogno di allargare la famiglia. Dal 2020 la coppia è andata a convivere e ora mancano pochi mesi al grande giorno. I due sono già diventati genitori della piccola Agnes nel giugno del 2021.
Le nozze si terranno a luglio sulla Costiera Amalfitana. «Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo», ha dichiarato Fulco. «Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice», ha proseguito l’attore. Lo scorso marzo, la coppia aveva fatto lo scambio delle promesse in Comune, ma il matrimonio sarà ufficializzato con il rito religioso in Chiesa.