Fabio Fulco è legato con dal 2023 alla moglie Veronica Papa: dalla loro unione è arrivata la piccola Agnes, nata nel 2021 unica figlia della coppia.
Fabio Fulco, l’incontro con la moglie Veronica
L’attore sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Scottato dalla relazione con Cristina Chiabotto conosciuta durante la partecipazione a Ballando Con Le Stelle, conclusasi dopo dodici anni nel 2017, Fulco ritrovava la felicità al fianco di una donna con un passato comune alla celebre ex, avendo partecipato alle selezioni di Miss Italia 2014 e Miss Mondo 2016. Era il 2018 quando l’attore incontrava Veronica Papa, una ragazza per la quale ha avuto un colpo di fulmine, culminato con la nascita di una bellissima storia d’amore. Sulle pagine di Chi aveva raccontato sulla fidanzata: “Studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti. Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno.” .
A distanza di tre anni dal loro incontro i due diventavano genitori di Agnes, nata nel 2021. Le nozze arrivavano nel 2023 con una cerimonia celebrata in Costiera Amalfitana alla Basilica di Santa Trofimena: “Fosse stato per me, l’avrei sposata su un’isola, in un luogo segreto e lontano da tutti e solo con Agnes presente. Però ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto “Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni“. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo“. aveva dichiarato l’attore sulle nozze. Fulco aveva parlato anche di voler regalare un fratellino o una sorellina ad Agnes: “Dopo le nozze si allarga la famiglia. Non vediamo l’ora di dare a nostra figlia un fratellino o una sorellina. Ci dobbiamo muovere. Non andremo in viaggio di nozze perché sto lavorando, ma per concepire un figlio non serve…Non pensavo di meritare tutto questo amore. Sono felice, grazie Vita”.
Seguici su Google News