Pallavolo

Fabio Soli esonerato dalla Vero Volley Monza

La settimana pallavolistica non inizia nel migliore dei modi, infatti è di pochi minuti fa l’esonero da parte della Vero Volley Monza dell’allenatore Fabio Soli.

Fabio Soli
Photo Credit: Vero Volley Monza

Fabio Soli esonerato dalla Vero Volley Monza

Come detto Soli non è più l’allenatore in capo della Vero Volley Monza e con il suo allontanamento salgono a tre gli esoneri in questo inizio di campionato, dopo quello di Gardini a Piacenza e Tubertini a Cisterna.

Fabio Soli paga senza dubbio il brutto inizio della squadra brianzola, con ben quattro sconfitte e solo due vittorie all’attivo, dopo che il Consorzio ha allestito una signora squadra, capace di lottare per altri obiettivi che non la salvezza.

Il comunicato della società

Questo il comunicato della società:

“Il Consorzio Vero Volley comunica che a partire da oggi Fabio Soli è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore della Vero Volley Monza e lo ringrazia per la sua collaborazione e l’impegno speso a favore del Consorzio nel corso delle ultime tre stagioni. La squadra verrà temporaneamente affidata a Massimo Eccheli. Lo staff a supporto dell’allenatore verrà definito nel dettaglio nel corso dei prossimi giorni.”

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button