Gossip e Tv

Fabiola Sciabbarrasi, il nuovo compagno è il nutrizionista Luca Di Tolla

Fabiola Sciabbarrasi, seconda moglie di Pino Daniele, è legata ad un nuovo compagno, Luca Di Tolla esperto di alimentazione e concorrente del Grande Fratello 2012.

Oggi la compagna di vita dell’artista napoletano che l’ha reso padre di tre figli, sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove insieme alla conduttrice Serena Bortone, ripercorrerà la carriera e la vita privata della voce di Quanno Chiove che il prossimo 19 marzo avrebbe compiuto 67 anni. Il matrimonio tra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi termina nel 2014 quando il musicista che intraprende una nuova relazione con Amanda Bonini.

Fabiola Sciabbarrasi chi è il nuovo compagno Luca Di Tolla

La Sciabbarrasi invece si lega a Luca Di Tolla, volto conosciuto al mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione al Grande Fratello 2012, che ha visto il trionfo di Sabrina Mbarek. Nato ad Eboli nel 1977 consegue la laurea in Scienze Biologiche ed una in Alimentazione e Nutrizione umana Interfacoltà di Medicina e Chirurgia, successivamente ottiene un master in Scienza dell’Alimentazione, Dietetica Applicata, Fabbisogni Nutrizionali negli Sportivi e una specializzazione in Integrazione Sportiva. E’ anche un preparatore atletico, titolo acquisito presso il Coni di Milano.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Di Tolla si allontana dal mondo dello spettacolo, continuando a dedicarsi alle sue attività di nutrizionista e preparatore atletico, lavorando al fianco di Manuel Bortuzzo e Filippo Magnini tra i tanti sportivi presenti nel suo folto curriculum. Inoltre ha collaborato con Raoul Bova per il film Ultima Gara. Sotto la sfera sentimentale, il nutrizionista è legato dal 2019 con Fabiola Sciabbarrasi.

Seguici su Instagram

Back to top button