Fabrizio Colica e Giacomo Visconti, i due hanno pronunciato il fatidico sì

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fabrizio Colica e Giacomo Visconti hanno fatto sognare tutti i loro fans con un incantevole matrimonio dove i due finalmente hanno pronunciato il fatidico sì. Hanno dimostrato, ancora una volta, che l’amore quello vero vince su tutto e la loro felicità fa venire i brividi.

Il comico romano, fratello di Claudio con cui ha creato il duo de Le Coliche, ha lasciato una dolcissima dedica al suo compagno:

“Dopo il primo lockdown siamo arrivati alla conclusione di voler passare una vita insieme e ci siamo fatti una promessa: che una volta trovata una casa a Roma e una volta che tu avessi passato il ruolo, ci saremmo sposati. Io ho cercato una casa e ho investito l’ultimo anno e i miei guadagni per renderla nostra e tu hai impiegato lacrime, sudore e fatica per prepararti per un esame che avrebbe determinato la tua vita.

Continuando:

“La casa è venuta un gioiellino, modestamente, ma il ruolo esitava ad arrivare- Il desidero di sposarci era talmente altro che abbiamo messo da parte le promesse e abbiamo creduto per certo che il ruolo sarebbe arrivato al momento giusto. morale della favola: oggi abbiamo chiamato una manciata di amici e parenti stretti e ci siamo sposati. E mentre ieri venivano a sistemate le ultime cose qui alla villa, sono uscite le graduatorie deghi esami e tu sei dentro”.

Fabrizio Colica e Giacomo Visconti felicemente innamorati e sposati

I due sono fidanzati dal 2019, quando il noto volto dello spettacolo aveva fatto coming out sui social. La coppia ad oggi ha realizzato il loro sogno più grande: sposarsi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter