Gossip e TV

Fabrizio Corona riceve delle minacce pesantemente da Sfera Ebbasta

Adv
Adv

Senza dubbio il nome di Fabrizio Corona è uno dei più criticati nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, infatti, ha commesso diversi reati che lo hanno portato a venire condannato nel 2015 a tredici anni di carcere e attualmente sta scontando la pena ai domiciliari. Poco tempo fa, però, Corona ha ricevuto delle minacce da un cantante, che non ha apprezzato per niente un suo comportamento.

“Questi giovani rapperini sono tutti grassi. Mah”. È iniziata così una delle liti social che sta infiammando Instagram in queste ultime ore di un freddo venerdì di gennaio. A scrivere questa frase, accompagnata da un collage di due foto, è stato Fabrizio Corona.

Sfera, inoltre, ha risposto ai commenti di Fabrizio Corona pubblicando anche un post sul suo profilo Instagram con una descrizione semplice, ma d’effetto: “Certi personaggi dovrebbero solo…” con l’emoticon della faccina che invita a stare in silenzio.

A finire nel mirino di Corona, come detto, è stato anche Tony Effe. Anche il trapper romano ha risposto in maniera molto diretta al commento tuttaltro che gradevole dell’imprenditore, pubblicando diverse stories su Instagram.

La “lite” è andata poi avanti a colpi di stories, pubblicate dai tre protagonisti sui loro profili social, tra post ricondivisi e messaggi privati dai toni piuttosto accesi.

Certamente, non è la prima volta che l’atteggiamento di questo personaggio ha causato un gran movimento nel mondo del web e dello spettacolo. Solo pochi mesi fa l’influencer Massimiliano Minnocci, conosciuto anche con “Il brasiliano“, lo ha “preso di mira” e ha cominciato a diffondere diversi pettegolezzi sul suo conto, commentando il suo orientamento sessuale e il suo stile di vita.

Ha parlato di una presunta relazione sessuale con il giornalista Massimo Giletti, con cui lavora a Non è l’arena, uno dei programmi più importanti di La7: l’influencer sosteneva a tal proposito che Corona avrebbe iniziato questa storia proprio per tornare ad apparire in tv. Inoltre, ha poi parlato di numerose truffe che avrebbe arrecato ai danni di piccoli imprenditori, con tanto di testimoni. Ovviamente niente di tutto ciò è mai stato confermato.

Fabrizio Corona, le minacce ricevute

Come tutti i vip, Fabrizio Corona è noto anche per la sua vita sentimentale. Le due relazioni più conosciute sono state con tre bellissime donne dell’ambiente televisivo.

La prima con la modella croata Nina Moric dal 2001 al 2007, dalla quale ha avuto anche un figlio. La seconda è stata con l’argentina Belen Rodriguez, dal 2009 al 2012: questa storia è stata molto difficile e la showgirl ebbe anche un aborto spontaneo a causa dello stress del periodo. In seguito, dal 2015 al 2018 è stato legato a Silvia Provvedi, uno dei membri delle Donatella.

Da diverso tempo, Fabrizio Corona continua a far parlare di sé e questa volta il suo atteggiamento ha attirato delle pesanti critiche, che sono sfociate in minacce.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button