Gossip e Tv

Fabrizio Frizzi, chi è la moglie Carlotta Mantovan e cosa fa oggi: “Ho cambiato vita”

Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre 1982. Originaria di Mestre, è alta 1,72 e fin da piccola dimostra un’inclinazione innata verso il mondo dello spettacolo. Diplomata al Liceo Classico, nel 2001 riesce ad arrivare seconda al concorso nazione di Miss Italia, riscuotendo un certo successo con il pubblico. Nel 2004 approda a Sky, dove inizia la sua brillante carriera giornalistica, presentando SkyTg24 e SkyMeteo24.

 Il conduttore romano, scomparso a 60 anni nel 2018, resta indimenticabile nel cuore di quanti ne hanno sempre apprezzato il garbo e la gentilezza unite alla grande professionalità, dimostrata nel contesto televisivo in cui, eccezionalmente, è tornata la compagna. Era da tanto, infatti, che la giornalista ed ex modella 39enne non appariva in tv, occasione che è servita per raccontare anche qualcosa della figlia Stella.

Carlotta Mantovan ha incontrato Fabrizio Frizzi nel 2001, quando ha preso parte al concorso di Miss Italia. In quel periodo Carlotta aveva solamente 19 anni, Frizzi invece 43, e il conduttore si fidanzò con lei dopo la rottura con Rita Dalla Chiesa. “E’ iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? “ fu il commento di Frizzi molti anni dopo, quando ormai lui e Carlotta erano marito e moglie. La coppia ha avuto una figlia di nome Stella.

Molto riservata sul suo privato, sui social Mantovan non compare spesso e quando accade, è solo per condividere scorci di paesaggi suggestivi o immagini di cavalli che rientrano tra le sue passioni. La sua Stella, 9 anni, raramente è presente nei post della mamma: eccezionale, infatti, è la foto che la mostra in sella a un cavallo per il suo primo concorso ippico.

“Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl” ha detto di lei Carlotta nella clip per Ballando: “Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole”.

Cosa fa oggi Carlotta Mantovan

Dopo 4 anni dalla morte del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista avrebbe deciso di cambiare vita e ricominciare in Francia. Lo rivela Dagospia, secondo cui la 39enne di Mestre ha deciso di lasciare l’Italia, non si sa se definitivamente o meno. Carlotta si sta dedicando alla piccola Stella e alla sua passione per i cavalli.

Seguici su Google news

Back to top button