MovieNerd

Fairy Tail Stagione Finale Recensione ep. 2: Perchè ti ama

Orochi Fin continua ancora ad attaccare Lamia Scale e la città di Margaret e i nostri eroi sono più che decisi a fermarli in questa nuova puntata di Fairy Tail, ma poi Wendy cosa fara?

L’assalto alla città di Margaret continua e vediamo Wendy e Sherria combattere contro i maghi di Orochi Fin. Mentre Natsu le raggiunge, in città Lucy e Lyon, assieme agli altri maghi della Lamia Scale, cercano di difendere la città dall’attacco dei mostri.

Durante gli scontri si appresta a fare la sua comparsa Bluenote, un mago che Fairy Tail non dimenticherà mai, in quanto durante la saga di Tenroujima lui era il mago più forte della gilda oscura Grimoire Heart, ma che poi è stato sconfitto da Gildarts dopo che lui aveva messo fuori gioco tutti i maghi di Fairy Tail presenti sull’isola.

Bluenote è stato assoldato come guardia del corpo da Orochi Fin e, alla vista di Wendy, si ricorda della gilda che 8 anni fa gli ha inferto una pesante sconfitta e attacca le due maghe con la sua magia di manipolazione gravitazionale.

Sembra tutto perduto, ma l’arrivo di Natsu è, si può dire, provvidenziale in quanto non solo riesce a resistere senza alcuno sforzo alla magia di Bluenote, ma addirittura riesce a battere con un solo attacco il mago che otto anni fa aveva messo in ginocchio la gilda.

Dopo lo scontro, vediamo Sherria parlare con Wendy sul suo futuro, di come loro siano diventate amiche e di come lei non debba abbandonare i suoi compagni, perchè loro amano lei e lei ama loro.

Dopo che le due si promettono a vicenda di rimanere sempre amiche, Wendy decide finalmente di riunirsi a Natsu e Lucy e dopo dei saluti strappa lacrime, i nostri amici si dirigono verso il Villaggio delle Piogge, dove ad attenderli c’è Juvia.

E qui termina l’episodio, che si dimostra carico di emozioni come solo Fairy Tail sa dare. Anche Juvia si riunirà alla squadra? Lo scopriremo nel prossimo episodio

Antonio Guercio

Back to top button