Dopo aver archiviato il turno di Coppa Italia, è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio.

In questo articolo vi forniremo utili consigli per vincere ed andremo ad analizzare alcune sfide di campionato dall’esito piuttosto incerto e che quindi potrebbero regalarci alcune sorprese al fantacalcio. In ballo ci sono squadre che lottano per le posizioni europee, ma anche chi vuole salvarsi e ritornare alla vittoria. Occhio dunque se avete qualche giocatore per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio.

Sassuolo Vs Torino, chi fa il colpaccio?

Il Sassuolo arriva da una serie di risultati negativi ed ha voglia di rifarsi, il Torino invece dalla vittoria sul Bologna e dalla qualificazione in Coppa Italia. Nei nero-verdi Consigli potrebbe subire un goal, meglio altro. Toljan per un bonus inatteso, Djuricic e Traorè come scommessa. In avanti out Defrel e Berardi, occhio a Boga e Caputo che vogliono tornare al goal. Nei granata Sirigu è più affidabile del compagno di reparto ma comunque potrebbe subire un malus. De Silvestri può trovare spazio, N’kolou un 6. Verdi e Berenguer in trasferta sono spesso inclini agli assist, Belotti va schierato assolutamente.

Belotti attaccante top del torino e del fantacalcio
belotti è l’attaccante del torino e top al fantacalcio

Napoli Vs Fiorentina, chi si risolleva in un sabato che si preannuncia scoppiettante?

La sfida delle 20:45 propone i partenopei che ospitano i viola. Nel Napoli Meret dovrebbe tornare a disposizione e titolare, rischiatelo solo se non avete alternative migliori. Di Lorenzo e Manolas possno rivelarsi due scommesse, fuori Mario Rui. Allan per una sufficienza così come Zielinski. Insigne ha nella viola la sua vittima preferita, inseritelo insieme a Milik. Ancora probabile l’assenza di Mertens. Nei toscani Dragowski meglio lasciarlo a riposo così come Lirola. Castrovilli e Pulgar per un colpo inatteso e per i rigoi. Chiesa e Cutrone invece per chi aspetta i +3 pesanti, schierateli entrambi.

Brescia Vs Cagliari, una vittoria per risollevarsi

Entrambe arrivano da un momento difficile e la vittoria serve come il pane per tornare a sorridere. Nelle rondinelle Joronen può subire goal, andateci cauti. Sabelli può sorprendere, di meno Ndoj. Tonali e Romulo per qualcosa in più di una sufficienza. Torregrossa in coppia con Balotelli, i due possono essere schierati, sapranno farsi valere. Nel Cagliari anche Olsen può subire un goal, scegliete altro. Pellegrini in dubbio, nel caso copritevi. Rog e Cigarini rassicurano un buon voto, Nainggolan per un bonus più grande. Joao Pedro e Simeone possono rifarsi, sono le loro partite.

Nelle altre gare, Handanoivc, Strakosha e Szczesny sono consigliati in porta. In difesa occhio ai vari: Toloi, Biraghi, Bonucci, Acerbi e Romagnoli. In mezzo al campo non perdetevi i possibili buoni voti di Sensi, Soriano, Rabiot e Lazzari. per l’attacco affidatevi alla coppia goal neroazzurra, Lukaku – Lautaro, alla triade juventina con Dybala, Higuain e Ronaldo. Schierate anche i vari Ibrahimovic ed Immobile contro avversari abordabili.

Per dubbi di formazione contattateci sui nostri social!

© RIPRODUZIONE RISERVATA