“Fast & Furious 8”, stasera in tv Charlize Theron porterà Vin Diesel a “tradire” la famiglia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.20 “Fast & Furious 8“, uscito nel 2017 e diretto da F. Gary Gray, noto per aver diretto anche “Be Cool” (2005). Questo è il secondo capitolo che non vede Paul Walker tra gli attori (il primo è stato “The Fast and the Furious: Tokyo Drift“) ma è l’episodio che introduce Charlize Theron nel cast. Oltre a Charlize Theron, nel cast tornano Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell, Ludacris, Tyrese Gibson, Elsa Pataky e Nathalie Emmanuel.

Trama di “Fast & Furious 8”

I neo sposi Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) si godono la luna di miele a Cuba, abbandonando la vita frenetica di prima. Tuttavia, durante la vacanza Dom viene fermato da Cipher (Charlize Theron), una bella e spietata donna che tenta di convincerlo a ritornare nel mondo criminale. Per convincerlo, la donna ha rapito la sua ex fidanzata e il figlio, mossa che porterà Dom a sottomettersi. Per affrontarla gli amici di Dom, capitanati da Hobbs (Dwayne Johnson), saranno costretti a chiedere aiuto al loro nemico Deckard Shaw (Jason Statham).

Primati e incassi

Il primo trailer di “Fast & Furious 8” è diventato quello più visto nelle prime 24 ore con 139 milioni di visualizzazioni, battendo quello de “La bella e la bestia” fermo a 127,6 milioni. A livello mondiale sancisce il nuovo record per l’incasso d’apertura migliore della storia con 532,5 milioni di dollari, battendo “Star Wars: Il risveglio della Forza“. L’ottavo episodio della saga ha guadagnato in totale 1.236.005.118 dollari, di cui 226.008.385 negli Stati Uniti.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine