Cinema

“Fast & Furious 8”, stasera in tv Charlize Theron porterà Vin Diesel a “tradire” la famiglia

Andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.20 “Fast & Furious 8“, uscito nel 2017 e diretto da F. Gary Gray, noto per aver diretto anche “Be Cool” (2005). Questo è il secondo capitolo che non vede Paul Walker tra gli attori (il primo è stato “The Fast and the Furious: Tokyo Drift“) ma è l’episodio che introduce Charlize Theron nel cast. Oltre a Charlize Theron, nel cast tornano Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell, Ludacris, Tyrese Gibson, Elsa Pataky e Nathalie Emmanuel.

Trama di “Fast & Furious 8”

I neo sposi Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) si godono la luna di miele a Cuba, abbandonando la vita frenetica di prima. Tuttavia, durante la vacanza Dom viene fermato da Cipher (Charlize Theron), una bella e spietata donna che tenta di convincerlo a ritornare nel mondo criminale. Per convincerlo, la donna ha rapito la sua ex fidanzata e il figlio, mossa che porterà Dom a sottomettersi. Per affrontarla gli amici di Dom, capitanati da Hobbs (Dwayne Johnson), saranno costretti a chiedere aiuto al loro nemico Deckard Shaw (Jason Statham).

Primati e incassi

Il primo trailer di “Fast & Furious 8” è diventato quello più visto nelle prime 24 ore con 139 milioni di visualizzazioni, battendo quello de “La bella e la bestia” fermo a 127,6 milioni. A livello mondiale sancisce il nuovo record per l’incasso d’apertura migliore della storia con 532,5 milioni di dollari, battendo “Star Wars: Il risveglio della Forza“. L’ottavo episodio della saga ha guadagnato in totale 1.236.005.118 dollari, di cui 226.008.385 negli Stati Uniti.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button