Cinema

Fast & Furious, spin off in arrivo sul personaggio di Charlize Theron

Fast & Furious, rumors parlano di uno spin off. Vin Diesel ha rivelato che gli sceneggiatori della writers room di Fast & Furious starebbero sviluppando uno spin off incentrato sul personaggio di Charlize Theron, la ciberterrorista Cipher. La conferma arriva dalla stessa Theron nel corso di un’intervista a Variety senza però fornire ulteriori dettagli sul progetto.

“Fast & Furious”, spin off in arrivo della fortunata serie di film. Secondo l’attore statunitense, lo spin off è incentrato sul personaggio di Cipher, interpretata da Charlize Theron. Pare che Vin Diesel abbia incaricato gli sceneggiatori della writers room del franchise di scrivere un film dedicato alla cyberterrorista che ha fatto il suo debutto nel 2017 in Fast & Furious 8.

Nel film Cipher ricattava Dominic Toretto per aiutarla a dirottare un sottomarino nucleare e scatenare una guerra nucleare. Dopo essere sfuggita nel finale del film, Cipher farà ritorno in “Fast & Furious 9 – The Fast Saga” per vendicarsi di Dom e della sua famiglia con l’aiuto del fratello assassino Jakob Toretto, interpretato da John Cena.

“Fast & Furious 9 – The Fast Saga” ha avuto molto successo al botteghino americano. Anche il pubblico italiano attende con ansia l’uscita del 18 agosto per quello che si profila come uno dei 15 film più attesi dell’estate 2021.  Anche il futuro della serie si prospetta roseo con due capitoli finali in arrivo, un sequel di Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham in preparazione e uno spin-off dedicato alle donne della saga.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button